All categories
Featured selections
Trade Assurance
Buyer Central
Help Center
Get the app
Become a supplier

Su bidoni spazzatura con pedale

I bidoni della spazzatura con pedale sono i contenitori che servono a raccogliere la spazzatura. Mantengono puliti gli ambienti e hanno un coperchio per trattenere gli odori. I modelli con pedale hanno un pedale che deve essere premuto con il piede. Il pedale permette di far sollevare in automatico il coperchio. Questo permette di non doversi sporcare le mani. I bidoni della spazzatura vengono usati in cucina, in bagno e negli uffici. Sono disponibili in varie dimensioni e materiali diversi come la plastica o il metallo.

Bidoni spazzatura con pedale per interni

I bidoni della spazzatura per interni servono per raccogliere l’immondizia in casa. Di solito, hanno un pedale che permette di non toccare il coperchio con le mani. Soprattutto quando si ha a che fare con rifiuti sporchi. I bidoni dell’immondizia con pedale possono essere posizionati in cucina, in bagno, in salotto o in camera. Di solito, vengono rivestiti con un sacchetto estraibile in modo da non sporcare il bidone. In questo modo è facile e veloce svuotare il bidone e buttare la spazzatura. Per cosa vengono usati? Per raccogliere i rifiuti umidi, i rifiuti secchi e i rifiuti del bagno. Sono comodi anche per mantenere pulita e in ordine la zona dove vivono gli animali domestici.

Bidoni spazzatura da esterno

I bidoni della spazzatura da esterno sono dei contenitori molto resistenti. Vengono posizionati fuori casa, come in giardino, in cortile o in veranda. Di solito, sono realizzati in plastica dura o in metallo. In questo modo possono resistere alle intemperie e non si rovinano. Sono utili perché servono per raccogliere i rifiuti e per evitare che eventuali animali possano mangiarli. Tra questi, il secchio della spazzatura con pedale viene molto usato per la gestione dei rifiuti umidi. Viene tenuto sul balcone o in giardino per evitare che si formi un odore sgradevole in casa. Sono disponibili bidoni di varie capacità: da quelli da 20 litri fino a quelli da 120 litri. Le dimensioni dipendono dalle esigenze e anche da quanti componenti è composto il nucleo familiare. Sono robusti e molto funzionali. Chi ama il design, può anche scegliere dei bidoni colorati e appariscenti.

Copri bidoni spazzatura

I copri bidoni spazzatura sono delle coperture speciali che si mettono sopra i bidoni dove si buttano i rifiuti. Sono fatti per proteggere i bidoni della spazzatura differenziata dal sole, dalla pioggia e dal vento. In questo modo, i bidoni restano puliti a lungo e durano molto. Inoltre, i copri bidoni possono aiutare a mantenere i cattivi odori chiusi dentro al bidone, così l’aria intorno resta fresca. Alcuni copri bidoni sono fatti di plastica resistente, altri di tessuto impermeabile. Possono avere diversi colori e disegni. Alcuni modelli hanno anche delle cerniere o delle aperture, per poter buttare la spazzatura senza dover togliere il copri bidone. Questo è molto comodo, soprattutto se si usano i bidoni spesso. I copri bidoni sono utili anche per proteggere i bidoni dai piccoli animali, come i gatti o i topi. Per chi ha i bidoni della spazzatura fuori casa, un copri bidone può anche aiutare a tenere i diversi bidoni separati e organizzati. In questo modo, si può sapere facilmente dove buttare ogni tipo di rifiuto, come carta, plastica, vetro e umido.