All categories
Featured selections
Trade Assurance
Buyer Central
Help Center
Get the app
Become a supplier

Su decorazione natale legno

La decorazione di Natale in legno viene usata per abbellire la casa durante le feste. Gli oggetti in legno hanno uno stile caratteristico e rustico. Si possono usare delle piccole renne in legno, degli alberelli, delle stelle e anche dei fiocchi di neve. Li si può appendere alle maniglie delle finestre, agli antelli della cucina e anche alle vetrine. A cosa possono essere abbinate le decorazioni in legno? Ai rami di pino, alle pigne e anche a dei nastri rossi. L’obiettivo è quello di ottenere una decorazione elegante e anche semplice. Sono sostenibili, riciclabili e molto caratteristiche.

Decorazioni natalizie con tronchi di legno

Le decorazioni natalizie con tronchi di legno sono adatte per il periodo delle feste. I tronchi di legno spesso vengono usati come portacandele o come centrotavola. Danno un tocco molto rustico all’ambiente. In che modo possono essere usati i tronchi? In generale, vengono tagliati a fette rotonde sulle quali vengono incollate delle statuine o delle candele. Però, si può optare anche per il tronco intero che può essere posizionato in giardino. Per esempio accanto alla porta d’ingresso. Può essere decorato con delle pigne, degli aghi di pino e delle bacche rosse. Gli oggetti in legno natalizi possono essere personalizzati. In che modo? Scrivendo il proprio nome con il pirografo, oppure dipingendo il legno. Questo è utile per fare dei regali personalizzati e unici.

Ghirlanda di Natale in legno

La ghirlanda di Natale in legno è una decorazione perfetta per aggiungere un tocco naturale e rustico alla casa. Come la si realizza? Con rami intrecciati e viene poi decorata con addobbi in legno. Questa ghirlanda è ideale da appendere alla porta d’ingresso o al camino. Gli addobbi in legno per il Natale possono includere piccoli alberelli, stelle, cuori o fiocchi di neve. Donano alla ghirlanda un aspetto semplice ma raffinato. Il legno, con le sue tonalità calde e naturali, porta un senso di calore e accoglienza. Rende l’atmosfera natalizia molto magica. La ghirlanda si sposa bene sia con uno stile classico che moderno. Può essere personalizzata facilmente in base ai gusti e allo stile della casa. La ghirlanda, con i suoi materiali naturali, richiama la bellezza del bosco e della natura. Crea un collegamento tra l’interno della casa e l’ambiente esterno in inverno. Può essere riutilizzata di anno in anno, mantenendo intatta la sua bellezza. È una scelta perfetta per chi desidera decorare in modo semplice ma elegante.

Scala di legno natalizia

La scala di legno natalizia è un’idea decorativa originale e rustica. Questa scala può essere utilizzata come supporto per appendere varie decorazioni natalizie. Per esempio ghirlande, palline e luci. Si può decorare con rami di pino, fiocchi rossi e decorazioni natalizie con corteccia. La corteccia può essere usata per avvolgere la scala o per creare piccole figure decorative. Come stelle o cuori, da appendere sui gradini. La scala di legno natalizia può essere posizionata vicino all’albero di Natale o in un angolo della stanza. Può anche essere usata come portacandele. Infatti, si possono posizionare delle piccole candele o delle lanterne sui gradini. Si possono anche aggiungere delle lucine a batteria che illuminano la scala. La scala può essere facilmente riutilizzata ogni anno.